Ecco nuovi dettagli sulla modalità spettatore di Battlefield 4

battlefield

battlefield

Sul blog di Battlefield è stato pubblicato un nuovo segmento della sezione Road to Battlefield 4, che offre informazioni sulla modalità spettatore, che ritornerà proprio nel prossimo capitolo della nota serie di shooter multiplayer.

battlefield4spectatormodenews

Nel blog ci sono dettagli sulle varie modalità di osservazione dei match, sull’interfaccia e sui colori, oltre che sulle opzioni di visualizzazione. La modalità spettatore, dunque, consentirà di assistere agli spettacolari match tra 64 giocatori tipici di Battlefield.

“Siamo molto contenti di reintrodurre la modalità spettatore di Battlefield 4″, si legge sul blog. “Vogliamo espandere il concetto di spettatore per uno sparatutto in prima persona. Il nostro obiettivo è quello di dare agli spettatori la migliore visuale possibile sul campo di battaglia, e la possibilità di scorrere rapidamente tra i vari tipi di telecamera e tra i giocatori coinvolti nel match”.

“In DICE siamo convinti che gli e-sport un giorno diventeranno lo sport più popolare del pianeta, e ci piacerebbe che Battlefield desse un contributo affinché ciò diventi realtà”.

"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici..." - Squall -(FFVIII)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply